un giro tra i bloggers

quando ho un pò di tempo, faccio un giretto tra i bloggers e…devo dire, siete tutti meravigliosamente belli! Foto, cieli stellati, sottofondi musicali, mi piace molto tutto ciò.
Un giorno forse mi metterò d'impegno e ce la farò anch'io ad editare dei post così…è  che spesso, anzi direi sempre, io uso il mio blog come un diario e basta…dove trascrivere i miei pensieri…
grazie comunque a chi mi visita e mi commenta, mi gratifica molto!

un giro tra i bloggersultima modifica: 2004-12-16T09:26:44+01:00da maryall
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “un giro tra i bloggers

  1. Non sono daccordo con spilungona84… il blog è un mezzo per poter esprimere quel che siamo, per dire ciò che sentiamo e credo che ognuno debba avere la possibilità di esprimersi come vuole. Fanatismo? Sarebbero fanatici tutti gli artisti che si esprimono con la pittura, con la musica, con le parole, con la grafica? Io credo che il più delle volte inserire un colore diverso, un video musicale o quant’altro non serva solo ad abbellire la pagina, piuttosto a “completare” un discorso, a focalizzare meglio il contenuto (unica cosa veramente essenziale)…
    Semmai posso essere daccordo con lei sul fatto che, talvolta, certi accorgimenti sono del tutto superflui e irrilevanti, non aggiungono nulla al contenuto (o, peggio, sviano)… ma questo è un altro discorso.
    Credo di aver risposto anche a te mary, con questo commento: non preoccuparti di come “risulta” il tuo blog… esso deve esprimere quel che sei, e se per ora non senti l’esigenza di aggiungere nulla, non farlo… tanto i contenuti ci sono già… continua così che vai alla grande…. Sarò contento se mi farai visita qualche volta (basta che lasci il segno del tuo passaggio), farò altrettanto, ne vale la pena.
    Un abbraccio sincero
    Clownblu

  2. ciao bellaaaa:***** scusami s eultimamente nn mi sono fatto vivo ma… ero sotto esami:D conclusi , per mia fortuna, splendidamente: D quindi… quanto prima… leggerò tutti i post ke mi sono xso:D intanto ho pubblicato la mia 5 prova monello… se ti piace e se vuoi…vota blackout:D:**** ********* a prestooooo

  3. Beh..per me la musica è qualcosa di ancora più importante.. direi vitale… accompagna ogni momento della mia vita… sia la musica degli altri sia quella che riesco a fare io… ma a volte ci vogliono anche le parole… anche la loro “musicalità” riesce a dare quelle spinte, per fare i passi difficili che spesso la vita ci chiede di fare e noi non abbiamo il coraggio… A presto e grazie del tuo passaggio. Un bacio
    Clownblu

  4. “… potevamo stupirvi con efetti speciali !!!” … ma non l’abbiamo fatto. E’ un modo di essere come un altro, tutto è lecito … se c’è dietro una logica e non è solamente fine a se stesso. Il problema però può essere quello della gestione del messaggio che si vuole inviare, più le tecniche si complicano e più è difficile gestirle per ottenere i risultati previsti e voluti. Saluti ed Auguri …

Lascia un commento