ti chiedo perdono bambino mio

perdonami mio dolce bambino, forse non sono una mamma perfetta, forse non sorrido sempre e non ti aspetto sempre a braccia aperte, forse pretendo quello che tu non mi puoi dare, non perchè non lo vuoi ma perchè non lo sei, forse perchè non riesco a rispondere a tutti i tuoi perchè, forse perchè……sono anch'io alla ricerca di un perchè..

ti chiedo perdono bambino mioultima modifica: 2004-12-13T16:26:01+01:00da maryall
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “ti chiedo perdono bambino mio

  1. io credo che l’importante si a continuare a ricercare il perchè, e continuare a parlare, discutere confrontarsi; sto cercando la seguente frase: ESSER MONELLO E’ DI CERTO UN VANTO.NON FRAINTENDERE IL MIO INTENTO,QUESTO E’ UN GIOCO PIU’ CHE UN COMMENTO. SCOPRIRAI PRESTO COSA INTENDO.UN BACIONE E BUON DIVERTIMENTO lasciata da DIVAS_KARA; come commento, mi aiuti a cercarla? – monello BART

  2. Ciao Mary, sono daccordo con Babooskha, probabilmente molta gente parla senza sapere… capisco il tuo sfogo, ho una figlia anche io e vive lontana da me… anche io a volte temo di non essere un buon padre (nonostante la distanza) e credo che sia una paura comune a tutti i genitori… fatti forza e vai avanti… e chiedi scusa quando senti di farlo… è sempre un gesto importante, di grande umiltà, proprio quella che manca a certa gente, come il sedicente azioneuomo… l’umiltà di riconoscere i propri errori e l’umiltà di non gettare pietre… Vai avanti così Mary… e non temere, siamo tutti cercando un perchè e di risposte ne abbiamo sempre troppo poche…. l’importante è avere la risposta essenziale, quella più importante… l’amore.
    Ciao un abbraccio.
    P.S. E lascia perdere i consigli di chi ti colpevolizza perchè ti colleghi su internet invece che stare con tuo figlio… Ci sono madri che fanno molto di peggio… o peggio, madri che stanno coi loro figli e non li ascoltano.. almeno tu ci provi… vorrei vedere il signore di prima, al posto tuo…

Lascia un commento